Milan News: Suso gioca sempre, Niang il più decisivo

Il segreto del Milan di Montella sono i due esterni d’attacco, lo spagnolo e il franco-senegalese fino adesso si sono rivelati fondamentali produttivi nello schema di gioco dei rossoneri.

niang-e-suso

In queste prime sette giornate di campionato il tecnico rossonero Vincenzo Montella si è basato sui suoi attaccanti esterni, vale a dire MBaye Niang e Suso, i quali si sono dimostrati indispensabili nell’economia del gioco della squadra. I due giocatori vanno a sostegno della punta centrale, Carlos Bacca, garantendo goal e assist, difficilmente Montella si priverà di entrambi, almeno fino a gennaio sicuro. Sulle dodici reti messe a segno dalla squadra rossonera fin qui, Niang ha inciso al 50% , realizzando due segnature e altrettanti assist.

Lo spagnolo invece per caratteristiche è meno goleador del franco-senegalese, ma ha ottime qualità tecniche e dopo l’esperienza della passata stagione al Genoa è tornato in rossonero più maturo. Al momento sono loro due gli assi vincenti di questo Milan che è reduce da un filotto di quattro risultati utili consecutivi e proverà a continuare su questa scia positiva.

Chi ha seguito la carriera d’allenatore fin qui di Vincenzo Montella sa benissimo che i suoi attaccanti vanno sempre a segno e la stessa cosa si sta vedendo al Milan. Si spera che questo andamento possa continuare per tutta la stagione e riportare i rossoneri in Europa, obiettivo primario da raggiungere.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL