Calciomercato Milan: si pensa ad uno scambio con il Chelsea, Fabregas-De Sciglio, suggestione Brozovic

I rossoneri pensano ad uno scambio con gli inglesi per arrivare all’ex Barcellona. Piace anche il centrocampista croato dell’Inter.

fabregasIn queste ore sono tante le voci che circolano su alcuni giocatori di grande livello che vengono accostati al Milan per gennaio. L’ultimo della serie è il forte centrocampista spagnolo del Chelsea, Cesc Fabregas, già seguito dai rossoneri nell’ultima sessione estiva di calciomercato. L’idea che sta venendo fuori per portare al Milan l’ex Barcellona è quella di intavolare uno scambio con il Chelsea, offrendo ai “Blues” il terzino sinistro, Mattia De Sciglio, più un conguaglio di dieci milioni.

Il giocatore rossonero piace molto al tecnico degli inglesi, Antonio Conte, avendolo già allenato in Nazionale Azzurra, dove inoltre ha disputato un ottimo Europeo in Francia. Questa operazione potrebbe essere avviata solo con l’arrivo dei cinesi alla guida del club milanista e con la conseguente ufficializzazione del nuovo diesse,Massimo Mirabelli, ma al momento sembra difficile pensare che possa avere un esito positivo.

I rossoneri oltre a Fabregas pensano ad un altro centrocampista, si tratta di un’idea molto suggestiva, parliamo di Marcelo Brozovic dell’Inter, in rotta con i nerazzurri e con tutto l’ambiente. Il futuro del croato rimane sempre più incerto e il Milan vorrà provare a soffiare il giocatore ai cugini interisti, anche questa pista sembrerebbe difficile da percorrere però dovremmo aspettare gennaio per avere tutte le risposte necessarie.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL