Calciomercato Juventus: Pogba pubblica una story che fa sognare i tifosi bianconeri


Il centrocampista del Manchester United vicino ad un ritorno di fiamma?

Anche se in Spagna danno ormai per certo (o quasi) il suo trasferimento al Real Madrid, Paul Pogba fa ancora sognare i tifosi della Vecchia Signora. Il centrocampista francese ha infatti pubblicato nella notte una story sul proprio profilo Instagram che ritrae un tifoso con le sue due maglie: quella attuale dei Red Devils e quella numero 10 della Juventus che ha indossato per 4 stagioni.

Il Campione del Mondo si trova in Giappone per un evento commerciale e la sua potrebbe essere nient’altro che un’immagine innocente e senza nessun doppio fine. Tanto è bastato però per far impazzire i tifosi bianconeri che sognano un ritorno del Polpo a Torino. Il classe ’93 proprio due giorni fa aveva aperto all’ipotesi di un addio da Manchester parlando di una nuova sfida che potesse stimolarlo. 

Il neo tecnico juventino, Maurzio Sarri, sarebbe naturalmente ben contento di questo colpo di mercato, con la Juventus che è pronta a presentare ai Red Devils un’offerta ufficiale. Tra gli ostacoli che potrebbero intralciare la strada di Pogba verso Torino c’è pero il Real Madrid, oltre naturalmente la cifra di 120 milioni di euro sotto la quale lo United non è disposto a scendere.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL