Probabili formazioni Sampdoria-Milan: Suso out, Conti in panchina, Strinic convocato. Paquetà titolare?

Probabili formazioni Sampdoria-Milan: Gattuso perde Suso per infortunio. Calabria è squalificato ma non giocherà titolare Conti in quanto non ha i 90′ nelle gambe. Spazio dunque ad Abate, mentre si rivede tra i convocati Strinic. Probabile un 4-3-3 con Paquetà mezzala sinistra. Giampaolo si affida a Ramirez dietro alla coppia Quagliarella-Caprari.  

Sono tantissimi i dubbi per Gattuso in vista della sfida di domani contro la Sampdoria in Coppa Italia, a maggior ragione perché dopo pochi giorni si giocherà la finalissima di Supercoppa contro la Juventus a Gedda. 

Per la sfida di domani l’unico certo di una maglia da titolare sarebbe stato Suso, in quanto salterà per squalifica la partita contro la Juventus, ma lo spagnolo è rimasto vittima di un risentimento sovrapubico, lo stesso problema che lo aveva afflitto nelle ultime settimane. 

sampdoria-milan

In porta giocherà Reina, mentre si rivede tra i convocati Strinic, ma ovviamente andrà in panchina, così come Andrea Conti, che non ha ancora i 90′ nelle gambe. Il titolare sulla fascia destra sarà dunque Abate, considerando anche la squalifica di Calabria. 
Gattuso deve ancora decidere chi far riposare tra Romagnoli, Musacchio e Zapata, scegliendo anche in funzione delle partita di Supercoppa contro la Juventus. 

A centrocampo Kessie e Bakayoko dovrebbero essere certi di scendere in campo, mentre la vera sorpresa dovrebbe essere lo schieramento di Paquetà titolare come mezzala sinistra. 
In attacco Calhanoglu e Castillejo alle spalle di Higuain, anche se c’è qualche possibilità che l’argentino venga preservato per la sfida di Gedda. In questo caso Cutrone partirebbe titolare. 

Giampaolo ci tiene a far bella figura tra le mura amiche e schiererà la miglior formazione possibile. Staffetta in porta, dove giocherà Rafael, mentre il resto della squadra sarà quella titolare, con Ramirez alle spalle di Quagliarella e Caprari. 

Probabili formazioni Sampdoria-Milan, Coppa Italia, sabato 12 gennaio, ore 18:00: 
Sampdoria (4-3-1-2): Rafael; Sala, Colley, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari.
Milan (4-3-3): Reina; Abate, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuain, Calhanoglu. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL