PSG: infortuni per Neymar e Mbappe in nazionale

Le partite della nazionale continuano a mietere vittime illustri. Ieri sera si sono infortunate le due stelle del Paris Saint Germain, Kylian Mbappé e Neymar Junior. Il brasiliano è uscito dopo appena 7 minuti per un sospetto stiramento alla gamba, Mbappé ha abbandonato il terreno di gioco al 36’ a causa di un problema alla spalla destra nella partita contro l’Uruguay: al suo posto è entrato Thauvin

Le due assenze rischiano di compromettere e non poco il cammino del Paris Saint Germain in Champions League. Settimana prossima infatti i francesi ospiteranno il Liverpool nel quinto turno di Champions League e per passare il turno, è necessaria la vittoria. Il PSG è uno squadrone, ma senza Neymar e Mbappè perderebbe due terzi del potenziale offensivo. 

Fonte immagine: Facebook – Football World Cup

A “goderne” in senso metaforico potrebbe essere il Napoli, che riceverà in casa la Stella Rossa e che attende buone notizie dal Parco dei Principi. Un pareggio sarebbe il risultato migliore per i partenopei, che in questo modo potrebbero partire per l’Inghilterra con la consapevolezza che anche il pareggio potrebbe andar bene. 

Per i tempi di recupero i medici di Neymar e Mbappé i medici non si sono ancora espressi e si saprà qualcosa in più nei prossimi giorni. Stamattina sia Neymar sia Mbappè hanno rassicurato i tifosi, ma ancora non si hanno informazioni certe..

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL