Calciomercato Juventus: incontro tra Mendes e Perez per decidere il futuro di Cristiano Ronaldo

Si svolgerà oggi nella sede ufficiale del Real Madrid un incontro la Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, e Florentino Perez, presidente dei Blancos. Ovviamente in ballo il futuro di CR7.

cristiano ronaldo 5 vs liverpool real madrid

L’ipotesi che sembrava un sogno potrebbe diventare realtà: la trattativa fra Juventus e Real Madrid per la cessione storica di Cristiano Ronaldo potrebbe realizzarsi. Molto dipende dall’esito dell’incontro di oggi fra Jorge Mendes e Florentino Perez.

Oggi Marca titola: “Si valgo 100 millones es que no me quieren“, “Se valgo 100 milioni è perché non mi vogliono”, una frase che Ronaldo stesso avrebbe confidato a Mendes. Un segnale che qualcosa si è veramente rotto con la società, e che la possibilità che il fuoriclasse possa andare via sia reale.

Presumibilmente nell’incontro di oggi il presidente proverà a ricucire un rapporto complicato, ma l’unico modo per farlo è accontentare Ronaldo nelle sue richieste di ingaggio, e renderlo il calciatore più pagato del Mondo. Quindi un’ipotesi che porterebbe al rinnovo contrattuale, una seconda ipotesi che invece vorrebbe il Real Madrid accettare l’offerta di 100 (0 120, non è ancora chiaro) milioni di euro da parte della Juventus, per lasciare andar via l’asso portoghese.

Secondo molti quotidiani spagnoli è più verosimile la cessione, che il rinnovo, ma sappiamo come le vie del Real Madrid sono sempre infinite. La Juventus intanto fa i conti, ed aspetta: per accogliere il calciatore più forte del Mondo probabilmente dovrà cedere qualcuno e far attenzione al bilancio, ma il gioco sembra veramente valere la candela.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL