Serie A 2017-2018, amarcord 9° giornata: eterno Immobile, cuore Juventus, Sampdoria da applausi, crisi Milan

Una nona giornata nel segno della Lazio e della Juventus, che schiantano Cagliari e Udinese e accorciano la classifica su Napoli e Inter, che impattano 0-0 nel primo vero scontro diretto della stagione. Vincono Sampdoria e Roma, pareggia 0-0 un Milan in crisi e in rotta di collisione con la tifoseria. Ecco top e flop di giornata:

CLASSIFICA TOP:

IMMOBILE

Tredici gol in 9 partite. Semplicemente devastante. Immobile è pronto a impadronirsi della classifica cannonieri e regala emozioni ogni partita. La tifoseria della Lazio è ai suoi piedi e sogna lo scudetto.

JUVENTUS

Sotto di un gol, la Juventus reagisce con orgoglio e rifila sei reti a una sfortunata Udinese che accarezza il sogno di portare a casa un punto con la Vecchia Signora ma poi si ritrova a fare i conti con la cattiveria dei bianconeri. 

SAMPDORIA

17 punti in 9 partite con una gara ancora da recuperare. Solo applausi per la Sampdoria di Giampaolo, l’autentica sorpresa del campionato. Schick è solo un lontano ricordo…

Fonte immagine: Sportsnet.ca

CLASSIFICA FLOP:

MILAN

Altro pareggio scialbo contro il Genoa e fischi a non finire per la “corazzata” rossonera, sempre più vicino alla disfatta. Con un po’ di fortuna in più si poteva vincere, è vero, ma l’impressione è che ormai Montella abbia i minuti contati…

BENEVENTO

Questa volta è la Fiorentina a fare un sol boccone delle streghe, alla nona sconfitta consecutiva. Niente da fare, questo inizio di campionato è un autentico disastro e di spunti positivi non se ne vedono…

SPAL

Brutta sconfitta interna per la Spal di Semplici, che dopo il miracoloso avvio (4 punti in due partite) si è inceppata e non riesce più a portare a casa risultati positivi. La salvezza sarà durissima…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL