Ufficiale: Cerri è un nuovo calciatore del Perugia, Diamanti prossimo obiettivo

Perugia inarrestabile sul mercato e dopo l’ufficialità di Zanon, ne arriva un’altra: Alberto Cerri. Il bomber classe ’96 arriva a titolo temporaneo dalla Juventus con opzione per il riscatto e per il contro riscatto da parte dei bianconeri. Il ragazzo quando aveva 16 anni sembra dovesse diventare il calciatore più promettente del nostro campionato. 

Sicuramente è un talento interessante e nella seconda parte di stagione con il Pescara abbiamo potuto vedere che è dotato di talento che deve essere coltivato giocando con continuità. Ecco perché Perugia è la scelta giusta che permetterà al calciatore di gicoare con continuità e di affermarsi. 

Sulle spalle avrà una responsabilità importante come quella di trascinare gli umbri nella zona play off e sopratutto se dovesse arrivare anche Diamanti non ci sarebbero scusanti per mister Giunti in caso di un eventuale mancato raggiungimento degli obiettivi prefissati. 

Dopo i primi due colpi i tifosi sono ambiziosi e il nome di Alino Diamanti non sembra più una semplice suggestione. Il presidente del Palermo Zamparini ha infatti dichiarato che il calciatore è fuori rosa, così come Gazzi. A questo punto per portarlo in Umbria, il costo del cartellino sarà irrilevante o comunque abbastanza basso, mentre quello da valutare è l’ingaggio percepito dal calciatore. Nuove notizie si avranno nei prossimi gironi, intanto i tifosi biancorossi sperano.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL