Siti internet per guardare gratis le partite di calcio

Partite in Streaming. Il calcio è lo sport più amato dagli italiani e le partite sono un appuntamento fisso per tutti gli amanti di questo sport. Si può scegliere di andare a vedere direttamente allo stadio oppure comodamente seduti sul divano davanti alla tv. Chi non può permettersi per motivi vari di recarsi allo stadio o di farsi un abbonamento alle pay-tv sappi che c’è un altro metodo per guardare le partite: lo streaming.

COSA E’ LO STREAMING LIVE? In telecomunicazioni il termine streaming identifica un flusso di dati audio/video trasmessi da una sorgente a una o più destinazioni tramite una rete telematica. Questi dati vengono riprodotti man mano che arrivano a destinazione. Simile alla tradizionale trasmissione radio o video in broadcast. Anche in questo caso i dati sono trasmessi utilizzando opportune compressioni per alleggerire più possibile il carico sulla rete. La compressione dei contenuti introduce nel flusso un ritardo di circa dieci secondi. Nel campo dello streaming live, di solito, questo ritardo non costituisce un problema.

SKY GO

Sky Go è il servizio che ti permette di vedere il meglio della programmazione Sky in mobilità mediante connessione Wi-Fi o 3G. A partire da Marzo il servizio è incluso nel costo dell’abbonamento per tutti i clienti abbonati Sky HD.I clienti standard (non HD) potranno accedere a Sky Go solo dopo aver attivato il servizio HD (attraverso upgrade al My Sky HD/HD se disponibile).

Modalità di utilizzo – È possibile usufruire del servizio Sky Go attraverso i tablet Apple IPad 1 e 2 , Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 , smartphone Apple IPhone 3GS , 4 , 4S e tramite un Pc/Mac con i requisiti minimi richiesti per il corretto funzionamento.

Canali disponibili su Sky Go – Su Sky Go sono disponibili 25 canali dove è possibile seguire tutta la Serie A, la UEFA Champions League, il grande sport, le news, le serie TV, i programmi per i bambini e i documentari. I canali disponibili sono i seguenti: Sky Calcio 1-10; Sky Supercalcio, Sky Sport Extra, Sky Sport 24; Sky Sport 1-3; Eurosport; Sky TG24; Sky TG24 Eventi; Sky Uno; Disney Channel; Disney Junior; National Geographic Channel; History Channel; FOX.

Modalità di accesso al servizio Sky Go – Per attivare il servizio Sky Go il cliente , una volta attivato l’abbonamento dovrà registrarsi all’area fai da te del sito www.sky.it . Una volta registratosi tramite la propria area web self care il cliente potrà attivare il servizio Sky Go. Una volta attivato Sky go il cliente potra accedervi tramite iPhone o tablet scaricando l’apposita applicazione dall’ Apple Store o dal Samsung Apps oppure tramite Pc/Mac accedendo al sito www.skygo.it.

PREMIUM PLAY

I contenuti pay per view di Mediaset Premium sono disponibili anche per dispositivi mobile grazie al servizio Play. Premium Play è disponibile per pc e Mac, per i decoder del digitale terrestre, per i Decoder Premium HD, Xbox e iPad. Per vedere i contenuti di Premium Play è necessaria una connessione adsl o fibra ottica flat. Con il Decoder Premium HD, alcuni programmi sono visibili anche senza connessione.

Attivazione – Per gli abbonamenti che includono Premium Play è sufficiente inserire la tessera Mediaset Premium nel decoder abilitato e sintonizzarsi sul canale 310. Se il dispositivo utilizzato è un computer, una Xbox o un iPad, bisogna ottenere le credenziali di accesso sull’area clienti del sito di Mediaset Premium.

link http://play.mediasetpremium.it/