Scommetti GRATIS su SNAI con 5€ di bonus e le migliori quote >>

Video gol highlights Milan-Torino, risultato finale 1-0

27^ giornata Serie A: Antonelli regala i tre punti ai rossoneri

Acquah.Torino.2015.2016.Antonelli.690x400Il Milan festeggia i tre punti, grazie alla vittoria sul Torino al Meazza di Milano nell'anticipo serale della 27° giornata di Serie A. Vittoria fondamentale per i rossoneri, che inizia nel migliore dei modi un calendario relativamente facile. 

La sintesi di Milan-Torino 1-0, 27^ Giornata Serie A

Nel primo tempo si assiste ad una partita davvero spettacolare, giocata su ritmi elevatissimi, quasi da calcio inglese, con tantissimi capovolgimenti di fronte. Gli ospiti tentano di fare possesso palla, ma i padroni di casa pressano in maniera asfissiante, rubando spesso e volentieri palla nella metà campo avversaria. Le prime occasioni sono per gli ospiti, che verticalizzano con grande caparbietà su Immobile, sul quale è bravo Donnarumma dopo un'uscita molto pericolosa. I padroni di casa si fanno vedere dalle parti di Padelli sia sfruttando la fascia destra, sia con qualche colpo di testa di Alex e Kucka. Dopo aver colpito clamorosamente l'incrocio dei pali con un meraviglioso calcio di punizione di Honda, i padroni di casa sfiorano il vantaggio anche con Bonaventura, che trova la grande risposta di Padelli. Gli ospiti sfiorano il vantaggio a loro volta con Immobile, ma davanti al portiere è poco cinico, dopo l'ottima verticalizzazione di un compagno. Nel finale al 44' minuto Antonelli trova la deviazione giusta, su sponda di Kucka, sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Bonaventura, aprendo quindi la partita. 

Nel secondo tempo il copione cambia radicalmente, visto che i padroni di casa si abbassano tantissimo e gli ospiti cominciano ad assaltare la difesa avversaria con grande caparbietà, puntando sui cross di Zappacosta, molto impreciso, e sulla velocità di Immobile, che mette in seria difficoltà i difensori avversari, ma spesso esagerando con qualche dribbling di troppo. I padroni di casa si abbassano molto e soffrono l'assalto degli avversari, anche perché Bonaventura, Kucka e Bertolacci non riescono a sfruttare qualche contropiede interessante. E' Donnarumma a salvare il risultato sul destro di Immobile. 

Rivedi Milan-Torino 1-0, 27^ Giornata Serie A

Il tabellino di Milan-Torino 1-0, 27^ Giornata Serie A

MILAN-TORINO 1-0
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca (44' st Balotelli), Niang (24' st Boateng). A disp.: Abbiati, Livieri, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, José Mauri, Poli, Locatelli, Simic, Menez. All.: Mihajlovic
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta (41' st Martinez), Acquah, Vives, Baselli (33' st Maxi Lopez), Bruno Peres; Belotti, Immobile. A disp.: Ichazo, Castellazzi, Molinaro, Jansson, G. Silva, Obi, Farnerud. All.: Ventura
Arbitro: Celi
Marcatore: 45' Antonelli
Ammoniti: Abate, Boateng (M), Glik (T)
Espulsi: -

Scommetti GRATIS su SNAI con 5€ di bonus e le migliori quote >>

Benito Letizia
Laureando in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli, alimenta il suo sogno di diventare giornalista professionista sportivo con la sua passione ossessiva per il calcio, italiano ed internazionale. Vive 24 ore su 24 di solo calcio, orgogliosamente e caparbiamente. E' Direttore di StadioSport.it e MondoGol.it.

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • esito torino milan 27\2
  • risultato finale milan torino del 27 02 16
  • risultato milan 27 2 2016
  • toro milan 27 febbraio 2016 sintesi