Risultati Live Segui i risultati in tempo reale con LiveScore di Stadio Sport
Centro statistiche Tutti i numeri e le statistiche dello Sport
Comparazione quote Confronta le quote dei bookmakers e vinci le tue scommesse

MotoGP, Prove Libere GP Francia – Le Mans 2013 in Diretta Streaming

Scritto da |
MotoGP

Le tre sessioni di prove libere del GP di Francia 2013 in diretta tv o in streaming live sul tuo pc

17-18 maggio 2013 – Quarta prova stagionale per il Mondiale 2013 della MotoGP. Al via sul circuito di Le Mans le tre sessioni di prove libere del GP di Francia. Si parte venerdì 17 maggio alle 09:55 ora italiana, quando si svolgerà il primo turno di prove, mentre il secondo è previsto per le 14:55. Terzo e ultimo stint di libere il giorno dopo, sabato 18 maggio quando i piloti della classe regina scenderanno nuovamente in pista alle 09:55 ora italiana.

Ecco come poter vedere le prove libere del GP di Francia in diretta tv o in streaming live sul tuo pc:

Le prove libere del GP di Francia verranno trasmesse in diretta in chiaro su Italia Due. E’ possibile seguire le prove  in diretta streaming live su www.sportmediaset.it.

Quarto appuntamento stagionale per la MotoGP, che sbarca sul Circuito Bugatti, nei pressi della località francese di Le Mans, circuito sul quale si corre in  maniera continuativa dal 2000. Un appuntamento storico per il motociclismo, visto che quella di quest’anno sarà l’edizione iridata numero sessantuno del GP di Francia. Una gara in cui lo scorso anno trionfò il campione del mondo Jorge Lorenzo, che, partito quarto dalla griglia di partenza, riuscì a battere il resto della concorrenza, tagliando per primo il traguardo. Secondo posto per Valentino Rossi, in quella che forse è stata la miglior prestazione del centauro italiano in sella alla Ducati.

Situazione di classifica generale estremamente interessante quella che sta venendosi a creare in questa prima parte di Mondiale; un campionato dominato fin qui dai piloti spagnoli, con i primi tre, Marquez, Lorenzo e Pedrosa, che si sono spartiti le vittorie dei GP fin qui disputati. I centauri iberici sono separati da soli quattro punti, con l’esordiente Marc Marquez che guida la graduatoria; occasione da non fallire, invece, per Valentino Rossi: il pilota della Yamaha, che ha trionfato già tre volte sull’asfalto francese, è alla ricerca di una vittoria che manca ormai da tempo immemore, utile a ridurre la forbice che si è andata già a creare nei confronti dei battistrada.

In chiaro: Italia Due (canale 35).
Inoltre si potrà assistere in streaming alle qualifiche collegandosi a internet col pc, smartphone o tablet su su www.sportmediaset.it.

Michele Pannozzo

Lascia un commento:

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.