Risultati Live Segui i risultati in tempo reale con LiveScore di Stadio Sport
Centro statistiche Tutti i numeri e le statistiche dello Sport
Comparazione quote Confronta le quote dei bookmakers e vinci le tue scommesse

Juventus – Cagliari Diretta Streaming Serie A 11/05/2013

Scritto da |
Lega Serie A

Juventus – Cagliari in streaming e in diretta tv su Sky e Mediaset Premium: partita della 37esima giornata della Serie A.

Sabato, 11 Maggio 2013 – Ultima gara casalinga stagionale per la Juventus, che davanti al pubblico amico dello “Juventus Stadium” festeggerà la conquista del ventinovesimo scudetto. Avversario di turno il Cagliari, formazione che il calendario oppone ai bianconeri in vista della 37^ giornata del massimo campionato di Serie A. La partita, che sarà arbitrata dal Signor Calvarese di Teramo, avrà inizio alle ore 18:00.

Come vedere Juventus – Cagliari in streaming e in diretta tv:

La partita verrà trasmessa in diretta sul satellite da Sky (Sky Sport 1, Sky Supercalcio,  Sky Calcio 1) e sul digitale terrestre da Mediaset Premium (Premium Calcio). E’ possibile seguire Juventus – Cagliari in diretta streaming live tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Leggi Anche

Tutto pronto per la grande festa che lo “Juventus Stadium” tributerà ai suoi beniamini; conquistato il ventinovesimo titolo settimana scorsa, i bianconeri cercheranno di salutare nel migliore dei modi i propri tifosi, grandi protagonisti della trionfante stagione dei piemontesi. Del resto, la formazione di mister Conte è concentrata sul raggiungimento dell’ultimo traguardo possibile, quello del record di punti in campionato che appartiene alla Juventus scudettata allenata da Fabio Capello; obbiettivo che potrà essere centrato battendo i sardi e la Sampdoria nell’ultima giornata.

Reduci dalla sconfitta arrivata nel finale contro il Parma, gli isolani del duo Pulga-Lopez cercheranno di rovinare la festa dei bianconeri e comunque di vender cara la pelle contro un avversario tecnicamente più dotato. Raggiunta la salvezza con largo anticipo, ironia della sorte la squadra rossoblu sbarcherà a Torino per affrontare i neo campioni d’Italia pronti a festeggiare a un anno di distanza dalla conquista del precedente tricolore, avvenuta proprio contro la formazione cagliaritana sul campo neutro di Trieste.

Per quanto riguarda le probabili formazioni che scenderanno in campo allo “Juventus Stadium”, mister Conte non avrà a disposizione lo squalificato Pirlo, fermato per un turno dal giudice sportivo, che va ad aggiungersi a Pogba, la cui stagione si è chiusa in anticipo per la lunga squalifica rimediata dopo la gara col Palermo. Mancheranno anche gli infortunati Asamoah e Pepe; come contro l’Atalanta, il tecnico bianconero dovrebbe dare spazio a quei calciatori che hanno giocato di meno durante l’anno, così che in porta dovrebbe trovare ancora spazio Storari, mentre tra i titolari i vari Marrone, Peluso, De Ceglie e Giaccherini.

Sul fronte cagliaritano, invece, il duo Pulga-Lopez non potrà contare sugli infortunati Pisano e Cabrera; dopo l’attacco influenzale che lo ha costretto a saltare la sfida col Parma dovrebbe rientrare al centro della difesa Davide Astori, anche se le sue condizioni sono da monitorare. Chi scalpita per una maglia da titolare è Pinilla: l’attaccante cileno ha scontato le tre giornate di squalifica e si candida a scendere in campo dal primo minuto, anche se dovrà superare una folta concorrenza.

Juventus – Cagliari in streaming e in diretta tv:

Satellite (abbonati Sky): Sky Sport 1 (canale 201), Sky Supercalcio (canale 205), Sky Calcio 1 (canale 251).
Inoltre tutti gli abbonati Sky possono vedere la partita collegandosi a internet col pc, smartphone o tablet grazie al servizio Sky Go.

Digitale terrestre (abbonati Mediaset Premium): Premium Calcio (canale 370).
Anche gli abbonati Mediaset possono seguire la partita in streaming da pc, tablet o smartphone grazie a Premium Play.

Michele Pannozzo

Lascia un commento