Risultati Live Segui i risultati in tempo reale con LiveScore di Stadio Sport
Centro statistiche Tutti i numeri e le statistiche dello Sport
Comparazione quote Confronta le quote dei bookmakers e vinci le tue scommesse

Bayern Monaco – Juventus in diretta streaming live (Champions League 2012/2013)

Scritto da |
Champions League

Bayern Monaco – Juventus in diretta tv o in streaming live sul tuo pc

Scopriamo come poter seguire la partita in diretta tv e in streaming live. Vi proponiamo la programmazione tv (satellite e digitale terrestre), le modalità e i link di siti esteri che trasmettono in streaming la partita.

Martedì, 02 aprile 2013 – Grande attesa per la gara di andata dei quarti di finale della Champions League tra il Bayern Monaco e la Juventus di mister Conte. La partita, che verrà disputata all'”Allianz Arena” di Monaco di Baviera, avrà inizio alle ore 20:45.

Ecco come poter vedere la partita in diretta tv o in streaming live sul tuo pc:

Leggi Anche

La partita verrà trasmessa sul satellite da Sky (Sky Sport 1, Sky Calcio 1) e sul digitale terrestre da Mediaset Premium (Premium Calcio 1) . E’ possibile seguire la partita in diretta streaming live tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Reduce dal clamoroso 9-2 inflitto in campionato all’Amburgo, il Bayern Monaco arriva a questa delicata sfida in un momento di forma smagliante. I bavaresi hanno perso una sola partita in questo 2013, quella di ritorno con l’Arsenal risultata tra l’altro ininfluente ai fini della qualificazione; la truppa tedesca cercherà di ipotecare il passaggio del turno già nella gara d’andata, ma non sarà facile contro una Juventus vogliosa di stupire.

Bianconeri, dal canto loro, volati in Germania con lo spirito di chi non ha nulla da perdere, pronti alla grande impresa contro i vice campioni d’Europa. Messo in cassaforte, o quasi, il discorso scudetto, la formazione piemontese si rivolge alla coppa dalle grandi orecchie: tornata nel lotto delle otto migliori formazioni continentali, la Juventus non vuole fermarsi proprio ora. Qualche dubbio per mister Conte legato soprattutto alla coppia d’attacco da schierare.

Satellite (abbonati Sky): Sky Sport 1 (canale 201), Sky Calcio 1 (canale 251).
Inoltre tutti gli abbonati Sky possono vedere la partita collegandosi a internet col pc, smartphone o tablet grazie al servizio Sky Go.

Digitale terrestre (abbonati Mediaset Premium): Premium Calcio 1 (canale 371).
Anche gli abbonati Mediaset possono seguire la partita in streaming da pc, tablet o smartphone grazie a Premium Play.

Ricordiamo che per vedere partite ed altri eventi sportivi in streaming gratis online, trasmesse da emittenti estere (Rojadirecta.me) che ne hanno acquisito i diritti, bisogna prima verificare se è legale nel proprio Paese di residenza. Approfondimenti e link sulle partite in streaming su Stadiosport.it – Puoi seguire i risultati in diretta nel relativo LiveScore dedicato.

Michele Pannozzo

Lascia un commento: