Risultati Live Segui i risultati in tempo reale con LiveScore di Stadio Sport
Centro statistiche Tutti i numeri e le statistiche dello Sport
Comparazione quote Confronta le quote dei bookmakers e vinci le tue scommesse

Formula 1: GP Brasile 2012, Interlagos in diretta streaming live (prove, qualifiche e gara)

Scritto da |
F1

23-24-25 novembre 2012 – Si disputerà all’Autodromo José Carlos Pace, situato nel sobborgo di Interlagos della città di San Paolo, il Gran Premio del Brasile 2012, ultima prova del Mondiale 2012. Ultimo atto del bellissimo duello tra Fernando Alonso e Sebastian Vettel. Il pilota della Ferrari è dietro di tredici lunghezze rispetto al tedesco della Red Bull nella classifica mondiale.

La gara verrà trasmessa in diretta tv dalla Rai (Rai 1, Rai 2). E’ possibile seguire la gara in diretta streaming live tramite il sito internet Rai.tv.

Questi gli orari del weekend di Formula 1:
– Prove libere 1: venerdì ore 10:00 (13:00 ora italiana)
– Prove libere 2: venerdì ore 14:00 (17:00 ora italiana)
– Prove libere 3: sabato ore 11:00 (14:00 ora italiana)
– Qualifiche: sabato ore 14:00 (17:00 ora italiana)
– Gara: domenica ore 14:00 (17:00 ora italiana)

Leggi Anche

Il circuito di Interlagos è uno dei pochi nel calendario della F1 a girare in senso antiorario (gli altri sono il Circuito di Istanbul, il Singapore Street Circuit e il Circuito internazionale di Corea), e all’interno del tracciato è situato un circuito per kart intitolato all’altro amato pilota paulista, Ayrton Senna.

71 giri tutti da vivere per scoprire chi alla fine riuscirà ad avere la meglio e conquistare il titolo mondiale. Parte con molto vantaggio Sebastian Vettel, sia per i punti in classifica che per le prestazioni della sua monoposto, visibilmente superiori alla Ferrari di Alonso. Stando alle previsioni meteo per domenica potremmo assistere ad una gara bagnata e quindi imprevedibile e delicatissima con 20° di temperatura massima e 16° di minima.

> Segui il Live della gara sul sito ufficiale della Formula 1

> SCOPRI COME VEDERE L’EVENTO IN STREAMING LIVE DIRETTAMENTE SUL TUO PC

Gaetano Alfano

Lascia un commento