E’ giunta l’ora. Alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma scenderanno in campo Juventus e Napoli per la finale di Coppa Italia. Sfida che profuma di rivalità storica. I bianconeri possono portare a casa il double, ma i partenopei vogliono vincere il primo trofeo nell’era De Laurentiis.

SEGUI JUVENTUS – NAPOLI LIVE
SEGUI IN DIRETTA TUTTE LE PARTITE

Leggi anche

Antonio Conte ha così commentato la sfida: “Arriviamo alla finale di Tim Cup con lo spirito giusto, da campioni d’Italia: abbiamo festeggiato ma è arrivato il momento di tornare noi stessi, di fare il massimo per coronare un’annata fantastica. Vincere da imbattuti lascerà questa stagione nella storia. Il Napoli è la peggiore squadra che potessimo affrontare, in una finale secca hanno dei valori altissimi. Noi antipatici? Quando vinci le simpatie diminuiscono, ma non abbiamo nemici. Il mio orgoglio è ciò che abbiamo fatto finora”.

Ecco la risposta di Walter Mazzarri“I bianconeri hanno giocatori più esperti dei nostri e hanno meno pressione perchè già vincenti. Per noi invece è un evento. Per la prima volta il nostro gruppo ha giocato la Champions, sono convinto che se non avessimo gareggiato su tre fronti avremmo avuto almeno 13 punti in più in classifica -si legge su Tuttonapoli.net-. Lavezzi? Ha lavorato perfettamente in settimana, è in gran forma. La favorita è la Juventus. Hanno fatto un lavoro importante, sia la società con gli investimenti che allenatore e squadra con il lavoro del campo”.

DIRETTA TV / STREAMING: Rai Uno (diretta in chiaro), Rai.tv (diretta streaming).

Benito Letizia