Risultati Live Segui i risultati in tempo reale con LiveScore di Stadio Sport
Centro statistiche Tutti i numeri e le statistiche dello Sport
Comparazione quote Confronta le quote dei bookmakers e vinci le tue scommesse

SERIE A, DIRETTA TV / STREAMING BOLOGNA – JUVENTUS | Segui il live della partita

Scritto da |
Lega Serie A

Alle ore 18.30 allo Stadio Dall’Ara scenderanno in campo Bologna e Juventus per il recupero della 23esima giornata di Serie A, rinviata per maltempo, neve e inagibilità del campo. Partita di fondamentale importanza per la classifica. Vincere per i padroni di casa significherebbe allontanarsi dalla zona retrocessione. Per i bianconeri, invece, i tre punti potrebbero dare finalmente la giusta dimensione alla propria stagione.

SEGUI BOLOGNA – JUVENTUS LIVE
SEGUI IN DIRETTA TUTTE LE PARTITE

Nella classica conferenza stampa prepartita il tecnico dei felsinei, Stefano Pioli, ha evidenziato come sente molto questa sfida: “Un mercoledì da leoni. Dobbiamo giocare tutte le nostre carte, mettendo in campo le nostre qualità. La Juventus è un avversario molto forte, dobbiamo fare la prestazione più precisa, tattica, volenterosa possibile. Gli atteggiamenti e il modo di stare in campo che abbiamo trovato negli ultimi mesi, devono rimanere sempre gli stessi. Giocheremo la partita dall’inizio alla fine, non partiamo battuti”.

Non sottovaluta l’avversario l’allenatore dei piemontesi, Antonio Conte E’ la prossima partita, quindi la più importante in assoluto, ma poi lo sarà quella col Genoa. Non deve rappresentare un impegno straordinario, ma abbiamo voglia di fare grandi cose. Purtroppo c’è emergenza, mancano due elementi di assoluto valore come Barzagli e Chiellini. Prendiamola però come un’opportunità, tramite i sostituti ed il pubblico di superare l’emergenza in difesa. Sostituire Barzagli e Chiellini è una prova di forza da parte della nostra squadra, ma è un’opportunità di crescita per tutti”.  

Diversi dubbi di formazione. Pioli dovrebbe schierare la formazione titolare, mentre Conte ha emergenza in difesa. Esordio per Caceres in campionato e ritorna Pepe dall’infortunio.

DIRETTA TV  STREAMING: Sky Sport 3 e HD (diretta satellite), Sky Calcio 2 e HD (diretta satellite), Sky Go (diretta streaming), Premium Calcio 1 (diretta digitale terrestre).

Benito Letizia

Lascia un commento:

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.