Risultati Live Segui i risultati in tempo reale con LiveScore di Stadio Sport
Centro statistiche Tutti i numeri e le statistiche dello Sport
Comparazione quote Confronta le quote dei bookmakers e vinci le tue scommesse

SERIE A, DIRETTA TV / STREAMING NAPOLI – INTER | Segui il live della partita

Scritto da |
Lega Serie A

Alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo scenderanno in campo Napoli e Inter per il posticipo della 25esima giornata di Serie A. Partita di fondamentale importanza per la classifica. I padroni di casa arrivano dal tre vittorie consecutive tra campionato e coppa europea e possono accorciare sull’Udinese. Gli ospiti non hanno più vinto dopo il derby con il Milan e sono in profonda crisi di prestazioni e risultati.

SEGUI NAPOLI – INTER LIVE
SEGUI IN DIRETTA TUTTE LE PARTITE

Nella classica conferenza stampa prepartita il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, vuole massima concentrazione: Sarà una partita difficilissima. Loro hanno un alto livello di qualità, e in più la rabbia di una squadra ferita che non riesce a fare risultato solo perchè non gli gira niente bene. E non vorrei che la ruota girasse proprio domani, come successe a noi contro il Chievo. Può essere la classica partita trappola. Dobbiamo essere concentrati al massimo, stando attenti a tutto e non mollare mai niente. Ogni palla recuperata o persa può essere quella che ci fa vincere o perdere. Se giochiamo come abbiamo fatto nelle ultime uscite, possiamo farcela”.

Leggi Anche

Vuole una vittoria, invece, Claudio Ranieri, tecnico dell’Inter: L’Inter va a Napoli per vincere? Certo, le mie squadre vanno in campo per vincere. Non ho mai detto a una mia squadra di andare in campo per pareggiare. Percentuali? 50% e 50%. Siamo arrabbiati, dobbiamo reagire e va dimostrato. Bisogna essere propositivi e positivi, io lo sono e lo sono anche i ragazzi. Ma serve vincere, perché riprendere la marcia è fondamentale. Speriamo che a Napoli si concluda la nostra sfortuna, quando tutto iniziò proprio lì. “

Diversi dubbi di formazione. Mazzarri dovrà fare a meno di Hamsik che sarà sostituito da Dzemaili. Ranieri ha intenzione di schierare Nagatomo in difesa e in attacco la coppia Forlan-Milito.

DIRETTA TV / STREAMING: Sky Sport 1 e HD (diretta satellite), Sky Calcio 1 e HD (diretta satellite), Sky Go (diretta streaming), Premium Calcio 1 e HD2 (diretta digitale terrestre).

Benito Letizia

Lascia un commento: