Risultati Live Segui i risultati in tempo reale con LiveScore di Stadio Sport
Centro statistiche Tutti i numeri e le statistiche dello Sport
Comparazione quote Confronta le quote dei bookmakers e vinci le tue scommesse

SERIE A, DIRETTA TV / STREAMING JUVENTUS – CATANIA | Segui il live della partita

Scritto da |
Lega Serie A

Alle ore 20.45 scenderanno in campo al Juventus Stadium di Torino Juventus e Catania per il terzo anticipo della 24esima giornata di Serie A. Partita che scotta di polemiche dopo le dichiarazioni di Conte riguardo un disegno arbitrale che danneggia i bianconeri e la risposta dura e critica del dg siciliano Lo Monaco. Partita importante anche per la classifica per entrambe le squadre. I padroni di casa devono vincere per tornare in testa alla classifica ma dovranno battere la grande rivelazione di questo campionato.

SEGUI JUVENTUS – CATANIA LIVE
SEGUI IN DIRETTA TUTTE LE PARTITE

Nella classica conferenza stampa prepartita l’allenatore della Juventus, Antonio Conte, ha chiesto scusa a Giovinco e chiede continuità: “Al Tardini ho espresso la mia opinione con grande serenità e senza contestare gli episodi. Ho parlato solo di un clima che si respira attorno alla Juventus. Detto questo mi scuso per aver parlato di Giovinco e chiedo scusa a lui perché nell’enfasi del match ho parlato dell’episodio che lo ha visto protagonista in modo non corretto. Il mio animo è sereno e non potrebbe essere altrimenti visti i risultati e la prestazione di Parma. Al Tardini abbiamo dominato, dimostrando che possiamo giocare con lo stesso atteggiamento sia in casa che fuori. Adesso serve solo fare qualche gol in più. Quando parlo di un gruppo in crescita, di una squadra in costruzione, si può dire tutti che abbiamo costruito in fretta. Mi auguro di essere fino in fondo gli antagonisti del Milan deve essere motivo d’orgoglio con molti giocatori che si trovano per la prima volta in lotta per il titolo. C’è tanta adrenalina ma anche tanto da imparare. Chi ha vinto sa che bisogna percorrere una determinata strada: noi ci siamo incamminati e stiamo coprendo il nostro percorso in modo veloce. Adesso dobbiamo mantenere certi livelli con continuità.”

Leggi Anche

Il tecnico degli ospiti, Vincenzo Montella, dimostra grande rispetto per gli avversari: “La nostra squadra è diversa rispetto alla gara d’andata. La Juventus sta facendo un campionato spettacolare e i complimenti vanno fatti a tutti. Vedo la squadra bianconera con più carattere e più determinazione, sarà una partita difficile. Noi siamo pronti a giocarci le nostre carte, non perdendo di vista i nostri obbiettivi. Sentire così tanta fiducia nell’aria è bello, ma le gare per noi fondamentali saranno quelle con Siena e Novara. L’aggressività deve essere uguale alla partita fatta contro la Roma, attenzione e continuità oltre il limite, faremo il nostro gioco consolidando i nostri risultati senza barricate.”

Diversi dubbi di formazione. Conte dovrebbe conferma il 3-5-2 con ballottaggio Caceres-Bonucci in difesa, Giaccherini e Borriello confermati. Squadra titolare per Montella.

DIRETTA TV / STREAMING: Sky Sport 1 e HD (diretta satellite), Sky Calcio 1 e HD (diretta satellite), Sky Go (diretta streaming), Premium Calcio e HD1 (diretta digitale terrestre), Premium Play (diretta streaming).

Benito Letizia

Lascia un commento