Alle ore 21.00 allo Juventus Stadium di Torino scenderanno in campo la Juventus e il Bologna per gli ottavi di finale di Coppa Italia. In attesa del big match con la Roma l’allenatore Antonio Conte vuole approfittarne per far giocare calciatori che hanno avuto poco spazio in questo inizio di stagione. Lo stesso vale anche per Pioli. A settembre in campionati finì uno a uno.

SEGUI JUVENTUS – BOLOGNA LIVE
SEGUI IN DIRETTA TUTTE LE PARTITE

JUVENTUS – Conte opta per un largo turnover. A porta Storari. Difesa a quattro con Sorensen, Bonucci e Chiellini confermati al centro e a sinistra De Ceglie. Marrone e Pazienza in mediana con Krasic, Giaccherini ed Estigarribia sulla trequarti con Elia pronto a subentrare dalla panchina. Unica punta Quagliarella.

BOLOGNA – Tantissime novità per Pioli. A porta Agliardi. Difesa a quattro con Garics, Raggi e Portanova al centro e Crespo a sinistra. Pulzetti e Perez in mediana con Taider e Gimenez esterni. Paponi e Acquafresca formeranno la coppia d’attacco.

DIRETTA TV / STREAMING: Rai Due (diretta in chiaro), Rai.tv (diretta streaming).

Benito Letizia

Laureando in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli, alimenta il suo sogno di diventare giornalista professionista sportivo con la sua passione ossessiva per il calcio, italiano ed internazionale. Vive 24 ore su 24 di solo calcio, orgogliosamente e caparbiamente. E' Direttore di StadioSport.it e MondoGol.it.