Risultati Live Segui i risultati in tempo reale con LiveScore di Stadio Sport
Centro statistiche Tutti i numeri e le statistiche dello Sport
Comparazione quote Confronta le quote dei bookmakers e vinci le tue scommesse

SERIE A, DIRETTA JUVENTUS – GENOA | Copertura tv / streaming e risultato live della partita

Scritto da |
Lega Serie A

Alle ore 20.45 Juventus e Genoa scenderanno in campo allo Juventus Stadium di Torino per l’anticipo serale dell’ottava giornata di Serie A. Partita sicuramente che ricorda una grande rivalità, sana ma palpabile. Gli uomini di Conte vogliono vincere per confermare per rimanere in testa alla classifica. Il Genoa vuole vincere per il prestigio e per dare continuità alle ottime prestazioni e ai buoni risultati che sono in maniera altalenante ha avuto in questo inizio di stagione.

SEGUI JUVENTUS – GENOA LIVE
SEGUI IN DIRETTA TUTTE LE PARTITE

JUVENTUS – Conte con un paio di assenze. A porta perde Buffon che verrà sostituito da Storari. Difesa a quattro titolare con Lichtesteiner a destra, Barzagli e Bonucci centrali e Chiellini ancora una volta sulla fascia sinistra. Davanti alla difesa confermati Pirlo e Marchisio. Assente anche Vidal. A destra confermato Pepe. A sinistra dovrebbe esserci l’esordio per Estigarribia, favorito su Elia e Krasic. In attacco ritorno da titolare Matri al fianco di Vucinic.

GENOA – Malesani ha tutta la squadra a disposizione ed è intenzionato a mandare in campo i titolari. A porta Frey. Difesa a quattro con Mesto e Antonelli terzini, Dainelli e Bovo centrali. Quest’ultimo favorito su Moretti per sostituire lo squalificato Kaladze. Solito centrocampo a rombo con Veloso davanti alla difesa, capitan Rossi, preferito a Constant, e Kucka mezz’ale. Ballottaggio a tre tra Merkel, Jorquera e Jankovic per il ruolo di trequartista. L’ex Milan però sembra favorito con Jorquera in attacco al fianco di Palacio.

COPERTURA TELEVISIVA:  Sky Sport 1 (diretta satellite), Sky Calcio 1 (diretta satellite), Premium Calcio 1 (diretta digitale terrestre), Sky Go (diretta streaming), Premium Net Tv (diretta streaming).

Benito Letizia

Seguici
Lascia un commento: