Come e dove vedere Fiorentina-Milan  6° Giornata Serie A in Diretta Streaming Live 

fiorentina-milan

Il match clou di domani sera in programma al "Franchi" tra Fiorentina e Milan è il posticipo della sesta giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre in questa stagione aspirano ad una posizione di classifica che gli possa consentire un piazzamento in Europa e per questo i punti in palio avranno una valenza doppia. In classifica tra i viola e il rossoneri c'è un divario di soli due punti, quindi una vittoria proietterebbe le due formazioni verso posizioni di tutto rispetto. Il Milan arriva a questa gara nelle migliori condizioni, essendo reduce da due vittorie di fila e l'ex di turno Vincenzo Montella, tecnico dei rossoneri, non ha alcuna intenzione di interrompere la striscia positiva di risultati ottenuta dalla propria squadra. I viola di Paulo Sousa sono due punti dietro i rossoneri, domani sera un'eventuale vittoria consentirebbe il sorpasso in classifica e rilancerebbe le proprie ambizioni, frenate da qualche pareggio di troppo. Domani sera dunque tra queste due compagini non mancheranno spettacolo e emozioni.

Come vedere Fiorentina-Milan in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Fiorentina-Milan, posticipo della 4° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD.

Fiorentina - Milan: diretta streaming live

E' possibile guardare Fiorentina-Milan in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio. E' possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Fiorentina-Milan

I precedenti al Franchi tra queste due squadre sono in totale 76, con i viola in vantaggio nei match vinti sui rossoneri, infatti sono 31 le vittorie della Fiorentina, 24 quelle ottenute dai rossoneri e 21 i pareggi. Le reti messe a segno nella storia di questa sfida sono complessivamente 213, anche qui i viola sono avanti ai rossoneri, con 113 reti realizzate contro le 100 realizzate dal Milan. L'ultima vittoria della Fiorentina sul Milan al "Franchi" è recentissima, basta risalire alla stagione scorsa nella prima giornata di campionato, dove i viola si imposero per 2-0, grazie alle reti di Marcos Alonso e Ilicic. Il Milan invece non riesce a vincere in casa dei viola da quasi più di due anni, in quell'occasione i rossoneri ebbero la meglio vincendo per 2-0, successo firmato dalle reti di Balotelli e Mexes. La parità tra queste due squadre manca dall'aprile del 2013, quella partita fu una sorta di spareggio per un piazzamento in zona Champions League. Quel match terminò 2-2, rossoneri che andarono in vantaggio con Montolivo e Flamini, facendosi poi raggiungere dai viola, con le reti siglate entrambe su rigore da Ljajic e Pizarro.

Dare un pronostico per questa sfida non è facile, perché può succedere davvero di tutto. Ad essere obiettivi siamo orientati più a pronosticare un pareggio, ma poi sarà il campo a dirci se abbiamo visto giusto o no. Per quanto riguarda gli scommettitori, ci sentiamo di consigliare anche a loro la giocata X oppure in alternativa provare un bel Goal, cosi magari ci si può tutelare senza rischiare.

Probabili Formazioni Fiorentina - Milan 

Alla vigilia della gara i due tecnici hanno ben chiare le idee su quale undici titolare da far scendere in campo. In casa Milan, Montella conferma il suo consueto 4-3-3, confermato il giovane Calabria sulla corsia destra dopo un'ottima prestazione fornita contro la Lazio e sulla sinistra si rivede dal primo minuto, Antonelli, reduce da un infortunio da cui ha recuperato perfettamente ed ora è pronto a dare il proprio contributo alla causa dei rossoneri. Il tecnico dei viola, Paulo Sousa, è deciso ad adottare il 3-4-2-1, dando la possibilità ai centrocampisti di attaccare e sostenere l'unica punta, Kalinic, tenuto a riposo nella trasferta di Udine come anche Ilicic. I due giocatori torneranno domani sera tra i titolari, essendo stati rimpiazzati nella trasferta friulana di mercoledì dai giovani e talentuosi Bernardeschi e Babacar, autori delle reti che hanno consentito alla Fiorentina di pareggiare. Sarà una partita da gustare e che regalerà grande spettacolo, già da ora ci si gioca una fetta importante d'Europa e nessuna delle due formazioni vorranno fallire questa importante occasione, magari provando ad ambire anche a qualcosa in più di un semplice posizionamento nella zona Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Salcedo; Tello, Sanchez, Badelj, Olivera; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso. Allenatore: Vincenzo Montella.

Arbitro: Orsato

Guardalinee: Di Liberatore – Marzaloni
IV uomo: Paganessi
ADD1: Banti
ADD2: Mariani

Termini di ricerca:

  • fiorentina milan live diretta
  • partita milan fiorentina
  • risultato partita Fiorentina Milan sesta giornata campionato 2013
  • streminig fiorentina milan
  • walter samuel triplete