Cronaca Diretta Italia Spagna e Streaming Live Partita Euro 2016

Segui Cronaca Diretta della Partita Italia Spagna e guarda lo Streaming Live. Ottavi di Finale di Euro 2016 Lunedì 27 Giugno ore 18:00

Italia Spagna Diretta Streaming

91′ – GOL ITALIA: PELLE’ – L’Italia chiude la partita con Pellè su perfetto assist di Darmian, bravissimo a credere nel cambio di gioco di Insigne.

90′ – OCCASIONE SPAGNA – Super miracolo di Buffon sul destro di Piquè sul cross in mezzo di Iniesta.

89′ – GIALLO PER LA SPAGNA – Ammonito anche Sergi Busquets per proteste.

89′ – GIALLO PER L’ITALIA – Ammonito Thiago Motta, che era diffidato e salterà la prossima partita.

88′ – La Spagna assalta l’Italia, ma la difesa azzurra è assolutamente perfetta.

86′ – Rischio per l’Italia sul cross di David Silva, ma Barzagli ci mette la punta del piede ad anticipare Pedro.

85′ – OCCASIONE ITALIA – Grande dribbling di Insigne su Sergio Ramos, ma De Gea è attento sulla conclusione centrale.

84′ – CAMBIO PER L’ITALIA – Esce Florenzi, entra Darmian.

82′ – CAMBIO PER L’ITALIA – Esce Eder, entra Insigne.

81′ – CAMBIO PER LA SPAGNA – Esce Aduriz, entra Pedro.

77′ – DOPPIA OCCASIONE SPAGNA – Grande conclusione a volo di Iniesta, para Buffon, che si esalta subito dopo su Piquè.

76′ – Adesso la Spagna ha conquistato campo e l’Italia comincia ad essere leggermente stanca, risultando molto imprecisa in fase di possesso palla.

71′ – La Spagna ci prova con Sergio Ramos di testa su sviluppi di un calcio d’angolo, ma non trova ancora la porta.

70′ – CAMBIO PER LA SPAGNA – Esce Morata, entra Lucas Vazquez.

70′ – OCCASIONE SPAGNA – Prima vera azione pulita della Spagna, che arriva alla conclusione con Aduriz con una bellissima azione tutta di prima, ma il sinistro dell’attaccante basco è imprecisa.

67′ – Che brutta partita della Spagna, che perde tutti i contrasti in qualsiasi posizione del campo e in attacco è assolutamente evanescente ed impalpabile.

63′ – La Spagna non riesce più ad essere precisa in costruzione, anche perché l’Italia ha alzato il baricentro e ruba palla a centrocampo con estrema facilità, risultando molto pericolosa in contropiede con Giaccherini, in grande serata.

62′ – OCCASIONE ITALIA – L’Italia si divora l’ennesimo contropiede di Eder, che serve De Sciglio, cross in mezzo al centro, mezzo liscio di De Gea, la palla resta in area di rigore, ma non c’è nessun giocatore azzurro in posizione positiva.

61′ – La partita comincia ad essere molto spezzettata, con tanti falli da parte della Spagna, ma errate le valutazioni dell’arbitro.

60′ – Cerca un pallonetto Morata, ma è impreciso.

59′ – Clamoroso errore dell’arbitro, che non fischia un fallo, con conseguente ammonizione, per Piquè, che fa ostruzione su Eder, lanciato praticamente a porta.

57′ – Ci prova Aduriz di testa, ma è scoordinato e non trova lo specchio della porta.

55′ – OCCASIONE ITALIA – Clamorosa occasione per l’Italia nei piedi di Eder, che salta tutti in velocità sull’imbeccata di Pellè, ma De Gea alza la saracinesca chiudendo la porta.

54′ – GIALLO PER L’ITALIA – Ammonito Pellè.

54′ – CAMBIO PER L’ITALIA – Esce De Rossi, entra Thiago Motta.

53′ – Grande sofferenza per l’Italia, che non riesce più a rubare palla ai centrocampisti della Spagna, che fa girare palla con maggiore qualità, trovando facilmente tra le linee David Silva e Iniesta.

52′ – La Spagna ha preso in mano il pallino del gioco e ci prova anche con Fabregas dalla media distanza, ma la sua conclusione si spegne in curva.

51′ – Cresce tanto la Spagna, che prova a sfruttare anche i calci piazzati, ma Chiellini ci mette una pezza.

49′ – OCCASIONE SPAGNA – La Spagna non sfrutta un clamoroso errore dell’arbitro, che non vede il fallo di Morata su De Sciglio, colpo di testa sul cross di Fabregas centrale per Buffon.

47′ – Parte fortissimo l’Italia, che pressa in maniera asfissiante gli avversari e si rendono pericolosi con un cross di Florenzi, deviato in angolo da Sergio Ramos, e un tentativo di dribbling di Giaccherini.

46′ – CAMBIO PER LA SPAGNA – Esce Nolito, entra Aduriz.

INIZIA IL SECONDO TEMPO – E’ l’Italia a dare inizio al secondo tempo.

DUPLICE FISCHIO – Finisce il primo tempo dopo un minuto di recupero. Partita meravigliosa da parte dell’Italia, che ha strameritato questo vantaggio. Brutta prestazione da parte della Spagna, abulica e senza idee, che deve ringraziare De Gea se è ancora in partita.

45′ – OCCASIONE ITALIA – Clamorosa occasione per l’Italia con Giaccherini, al termine di un bel contropiede, prova il destro a giro sul secondo palo, ma De Gea salva miracolosamente il passivo.

44′ – L’Italia non sfrutta un clamoroso contropiede ben orchestrato da Pellè, con Florenzi che crossa in broccio a De Gea.

41′ – GIALLO PER LA SPAGNA – Giallo per Nolito per una brutta pedata su De Rossi.

40′ – Strapotere fisico dell’Italia in questo stralcio di partita. La Spagna non riesce proprio ad avere la meglio sulla difesa avversaria, che riesce sempre a rubare palla prima della conclusione.

38′ – L’Italia gestisce male una palla facile e regala un calcio d’angolo alla Spagna. Bravo Buffon poi in uscita ad anticipare tutti.

33′ – GOL ITALIA: CHIELLINI – Italia in vantaggio con Chiellini, bravissimo a ribadire in rete sulla parata di De Gea sulla punizione di Eder, grazie anche alla sponda di Giaccherini. Vantaggio assolutamente meritato fin qui, visto che la nazionale azzurra ha giocato meglio degli iberici.

29′ – OCCASIONE ITALIA – Quasi autogol di Piquè, che rischia di deviare nella propria rete il cross rasoterra molto forte di De Sciglio, ben servito da Pellè.

28′ – OCCASIONE SPAGNA – Prima conclusione in porta per la Spagna, ma Buffon è attento a farsi trovare pronto su tiro di Iniesta.

25′ – OCCASIONE ITALIA – Proprio quando la Spagna stava prendendo la supremazia del gioco arriva un’altra grande occasione per l’Italia con Parolo, inserimento meraviglioso su cross di De Sciglio, ma non trova la porta.

24′ – GIALLO PER L’ITALIA – Ammonito De Sciglio per una trattenuta su Juanfran.

20′ – Primo squillo della Spagna, che riesce a trovare Fabregas al centro dell’area di rigore, ma Chiellini fa muro.

14′ – Contro ogni pronostico, l’Italia sta facendo la partita e ha in mano il pallino del gioco con un buonissimo possesso palla. La Spagna sembra confusa tatticamente in campo e molto abulica in fase di costruzione, non riuscendo a rubare palla agli avversari.

11′ – OCCASIONE ITALIA – Italia meravigliosa in questo inizio di partita. Bravissimi gli azzurri a sfruttare i cross di Florenzi, che serve Parolo, sponda al centro per Giaccherini, rovesciata di “Shaqiri memoria”, altra supera parata di De Gea, aiutato anche dal palo.

8′ – OCCASIONE ITALIA – Prima clamorosa occasione per Pellè, che con un colpo di testa su calcio di punizione di Florenzi, ma De Gea è fenomenale a negare il vantaggio agli azzurri.

6′ – L’Italia è molto pericolosa in ripartenza, ma Eder stecca la conclusione al termine di una bella azione corale iniziata da De Rossi e assistita da De Sciglio.

4′ – L’Italia concede il possesso palla alla Spagna nella propria metà campo, ma appena gli iberici si fanno vedere sulla trequarti si chiudono gli spazi e si alza il pressing per rubare palla e rilanciare in attacco per sfruttare la velocità di Eder in contropiede.

2′ – E’ partita bene l’Italia, allargando sulla destra per Florenzi con un bel cambio di gioco, ma niente da fare in area di rigore.

1′ – Subito recupero palla dell’Italia, ma il cross di De Sciglio non preoccupa De Gea.

FISCHIO D’INIZIO – E’ la Spagna a dare inizio alla partita.

E’ tutto pronto allo Stade de France di Saint Denis di Parigi per Italia-Spagna, ottavo di finale degli Europei in Francia. E’ giunto il momento di fare sul serio per entrambe le squadre, che parteciperanno ad una parte del tabellone con tutte le big d’Europa. La squadra che vincerà questa sfida affronterà la Germania ai quarti di finale, che ha distrutto la Slovacchia con un secco 3-0.

E’possibile guardare la partita Italia Spagna in diretta Tv sul digitale terrestre su Rai 1 e Rai Hd e sul satellite su Sky sport 1 HD e Sky Calcio 1.

Chi non può seguire la partita in tv potrà utilizzare i servizi Sky Go o rai.tv per guardare Italia Spagna in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet.

Il cammino dell’Italia è stato a dir poco convincente nel Girone E, vinto con 6 punti totali, grazie alle ottime prestazioni offerte contro Belgio e Svezia, superate con un 2-0 e un 1-0. La sconfitta contro l’Irlanda non ha di certo cancellato quanto di buono fatto precedentemente, ma contro gli spagnoli sarà tutto diverso, visto che non si può sbagliare se si vuole continuare nel sogno di arrivare fino in fondo.

Anche il cammino intrapreso dalla Spagna nel Girone D è stato molto simile. Dopo le vittorie contro Turchia e Repubblica Ceca per 1-0 e 3-0, la sconfitta contro la Croazia per 2-1 in rimonta ha cancellato il primo posto e obbligato la squadra a questa parte del tabellone.

L’Italia dovrà puntare tutto sulla volontà di non mollare e sul gruppo che si è creato in queste settimane per smentire tutti i pronostici, che vedono la Spagna favorita per superare il turno. In realtà, però, bisogna comunque dire che gli iberici si sono mostrati leggermente stanchi contro i croati, non avendo fatto turnover, e questo potrebbe essere il punto debole sul quale puntare per gli azzurri, sicuramente riposati grazie alla turnazione contro gli irlandesi.

 

COME VEDERE ITALIA SPAGNA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Rai 1, Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Supercalcio HD canale 206 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky Go (streaming).

Diretta tv sul satellite:
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Italia Spagna in diretta tv su  Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Calcio 1 HD Canale 251. La telecronaca è a cura di Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. Inviati a bordocampo ci sono Alessandro Alciato, Marco Nosotti e Giovanni Guardalà.

Diretta Tv sul Digitale Terrestre:

ITALIA-SPAGNA sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e Rai HD con telecronaca di Alberto Rimedio e commento tecnico di Walter Zenga.

Italia Spagna Diretta Streaming:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare Italia Spagna in Diretta Streaming Live su pc, smartphone, tablet e Smart Tv grazie al servizio Sky Go.

Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Italia Spagna in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

– Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Italia Spagna in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Ecco le formazioni ufficiali di Italia Spagna:

Qualche sorpresa nel 3-5-2 di Antonio Conte, che ha dovuto fare a meno di Candreva, sempre infortunato. Sarà De Sciglio a giocare sulla fascia sinistra, con conseguente spostamento di Florenzi sulla destra. Tornano i titolari in mediana con il trio formato da Parolo, De Rossi e Giaccherini, così come in attacco dove ci sarà la coppia formata da Eder e Pellè. Nel quartetto difensivo tutto juventino spazio a capitan Buffon e Chiellini con Barzagli e Bonucci.

Sarà la quarta partita consecutiva con lo stesso undici titolare per Vicente Del Bosque, che non cambia proprio nulla, continuando ad affidarsi a De Gea a porta e Juanfran in difesa con Sergio Ramos, Piquè e Jordi Alba. Ci sono Fabregas e Iniesta con Sergi Busquets in mediana e confermatissimo Nolito nel tridente d’attacco completato da Morata e David Silva.

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, De Rossi, Giaccherini, De Sciglio; Eder, Pelle.

Spagna (4-3-3): De Gea; Juanfran, Sergio Ramos, Piqué, Jordi Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; Silva, Morata, Nolito.

E’ il turco Cüneyt Çakır ad arbitrare la 31° sfida tra Italia e Spagna. Nei 30 precedenti la nazionale italiana ha vinto 8 volte, pareggiando 13 volte e perdendo le restanti 9 volte, di cui 1 vittoria a testa e 3 pareggi sono da contare nelle 5 partite disputate tra le due nazionali in una fase finale di un Europeo. Ma è impossibile dimenticare le ultime due pesanti sconfitte, nel 2008 ai calci di rigore ai quarti di finale e nella finale del 2012, quel 4-0 che umiliò gli azzurri. Leggero vantaggio per la nazionale spagnola anche per quanto riguarda le reti segnate, 32 gol fatti e 31 gol subiti, con una media di poco più di un gol a partita.

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

I migliori Bookmaker

I migliori siti di Scommesse in Italia

Caratteristiche:
Scommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.315€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

Caratteristiche:
Bonus Sport
15€ FREE

+ FINO a 300€ di BONUS sul PRIMO DEPOSITO

Caratteristiche:
Fino a 500€ Bonus Sport
+250€ Play Bonus Slot al primo deposito

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati su Probabilità di Vincita

Caratteristiche:
Offerta di Benvenuto
Bonus fino a 260€

+ 30 Free Spin su Book of Kings

IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CREARE DIPENDENZA PATOLOGICA.

Caratteristiche:
5€ SENZA DEPOSITO
+ Bonus Benvenuto fino a 300€

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita sul sito ADM.

Scopri tutti i Bookmakers
Copyright © 2011 - 2024 - stadiosport.it è un sito di proprietà di Seowebbs Srl - REA: LE 278983
P. IVA 04278590759 Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Lecce N.12/2016
Tutti i diritti riservati. Le informazioni contenute su stadiosport.it non possono essere pubblicate, diffuse, riscritte o ridistribuite senza previa autorizzazione scritta di stadiosport.it