Cronaca Diretta Italia Germania e Streaming Live Quarti Euro 2016

Segui la Cronaca Diretta di Italia Germania e guarda lo Streaming Live della partita. Quarti di Finale di Euro 2016 Sabato 2 Luglio ore 21:00

italia-germania-streaming

– GERMANIA, HECTOR: GOL

– ITALIA, DARMIAN: PARATO DA NEUER

– GERMANIA, BOATENG: GOL

– ITALIA, DE SCIGLIO: GOL

– GERMANIA, KIMMICH: GOL

– ITALIA, PAROLO: GOL

– GERMANIA, HUMMELS: GOL

– ITALIA, GIACCHERINI: GOL

– GERMANIA, SCHWEINSTEIGER: FUORI

– ITALIA, BONUCCI: PARATO DA NEUER

– GERMANIA, DRAXLER: GOL

– ITALIA, PELLE’: FUORI

– GERMANIA, OZIL: PALO

– ITALIA, BARZAGLI: GOL

– GERMANIA, MULLER: PARATO DA BUFFON

– ITALIA, ZAZA: FUORI

– GERMANIA, KROOS: GOL

– ITALIA, INSIGNE: GOL

INIZIANO I CALCI DI RIGORE

TRIPLICE FISCHIO – Finiscono qua i tempi supplementari dopo 1′ di recupero. Si va ai calci di rigore al termine di una partita molto equilibrata e bloccata.

120′ – CAMBIO PER L’ITALIA – Esce Chiellini, entra Zaza.

119′ – OCCASIONE ITALIA – Prova uno bello scambio in velocità la Germania, ma il sinistro di Ozil è semplice per Buffon.

117′ – La manovra della Germania continua ad essere avvolgente, ma l’Italia davvero sta tenendo in campo con cuore. Le squadre, però, comincia ad apparire stanche.

113′ – OCCASIONE ITALIA – Ottima occasione per l’Italia nei piedi di Insigne, dopo uno bello scambio con Pellè, ma Neuer fa buona guardia.

112′ – GIALLO PER LA GERMANIA – Ammonito Schweinsteiger per una manata su Sturaro.

109′ – Tentativo di contropiede per la Germania, Draxler non riesce a servire bene Muller, che la rimette dietro per Schweinsteiger, il cui tentativo è assolutamente deleterio e velleitario.

108′ – CAMBIO PER L’ITALIA – Esce Eder, entra Insigne.

107′ – OCCASIONE GERMANIA – La Germania attacca a testa bassa, Kimmich crossa in mezzo, non riesce a deviare la palla Barzagli, Draxler tenta di girarla, ma va alta sulla traversa.

INIZIA IL SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE – E’ l’Italia a dare inizio al secondo tempo supplementare.

DUPLICE FISCHIO – Finisce il primo tempo supplementare.

103′ – GIALLO PER L’ITALIA – Ammonito Giaccherini, che ha preso la palla con le mani, pensando che avesse subito fallo. Ma l’arbitro non aveva visto l’intervento di Howedes.

102′ – Ci prova Boateng quasi da 40 metri, ma senza trovare la porta.

101′ – La partita continua ad essere tattica e bloccata. La sensazione è che solo una giocata estemporanea potrebbe sbloccarla.

96′ – L’Italia prova a giocarsela anche sul possesso palla in questo primo tempo supplementare. La Germania sta respirando e gestendo le forze.

92′ – GIALLO PER L’ITALIA – Ammonito Pellè, che era diffidato.

INIZIA IL PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE – E’ la Germania a dare inizio al primo tempo supplementare.

TRIPLICE FISCHIO – Finiscono qui i tempi regolamentari, ma serviranno almeno anche i tempi supplementari. La Germania è stata capace di sfruttare l’unico errore dell’Italia, che non ha mollato e ha trovato il meritato pareggio su calcio di rigore.

92′ – La Germania prova ad assediare l’Italia, ma il muro difensivo resiste.

90′ – GIALLO PER LA GERMANIA – Ammonito Hummels, che era diffidato.

89′ – OCCASIONE ITALIA – Grandissima giocata di De Sciglio, che si accentra e trova una bellissima conclusione, che si spegne sulla rete esterna.

86′ – CAMBIO PER L’ITALIA – Esce Florenzi, entra Darmian.

84′ – Grande personalità da parte dell’Italia, che risponde alla qualità della Germania con grande aggressività a centrocampo.

81′ – OCCASIONE ITALIA – Grande contropiede dell’Italia con Eder, che serve Pellè, ma Howedes ci mette una pezza.

80′ – Equilibrio ristabilito nel risultato e anche in campo, visto che l’Italia sembrava pronta a schiacciare la Germania, che aveva accettato di difendersi basso.

78′ – GOL ITALIA – E’ Bonucci a trasformare con grande freddezza dagli undici metri.

77′ – CALCIO DI RIGORE PER L’ITALIA – L’arbitro fischia il calcio di rigore per fallo di mano di Boateng.

74′ – OCCASIONE ITALIA – Prova a reagire l’Italia con il solito De Sciglio sulla sinistra, cross in mezzo per Pellè, che non trova la porta.

72′ – CAMBIO PER LA GERMANIA – Esce Mario Gomez per infortunio, entra Draxler.

69′ – Super Germania in questo momento, che ha preso coraggio sfruttando l’apatia dell’Italia, che ha accusato il colpo.

68′ – OCCASIONE GERMANIA – Super parata di Buffon su Mario Gomez, servito da Ozil.

65′ – GOL GERMANIA – Improvviso vantaggio per la Germania, targato Ozil, che sfrutta il rimpallo sul cross di Hector. Dormita di De Sciglio.

63′ – La Germania ha preso in mano il pallino del gioco dopo i primi minuti targati Italia, ma Giaccherini, seppur limitato, continua a creare qualche problema a Howedes.

62′ – Ci prova Parolo da fuori area, ma non trova la porta.

59′ – GIALLO PER L’ITALIA – Ammonito anche Parolo.

57′ – GIALLO PER L’ITALIA – Ammonito De Sciglio, che era diffidato.

56′ – GIALLO PER L’ITALIA – Ammonito Sturaro per proteste.

55′ – OCCASIONE GERMANIA – Sugli sviluppi del calcio d’angolo Boateng prova ad emulare il gol contro la Slovacchia con una grande conclusione, ma senza trovare la porta.

54′ – OCCASIONE GERMANIA – Clamorosa occasione per la Germania con Mario Gomez a fare la sponda per Muller, salvataggio di Florenzi.

53′ – Partita sicuramente più viva rispetto al primo tempo, leggermente più alti anche i ritmi di gioco, ma finora ancora nessuna vera occasione.

50′ – Le squadre sembrano essere lunghe in queste prime battute e sbagliano molto a centrocampo, dando la possibilità alle due squadre di poter ripartire in velocità.

48′ – Potenziale occasione per l’Italia, che ha alzato il baricentro in questo secondo tempo e tiene maggiormente la partita. L’azione si sviluppa molto bene dalle parti di De Sciglio, ma ancora una volta Boateng anticipa Eder sul cross rasoterra.

DUPLICE FISCHIO – Finisce il primo tempo dopo un minuto di recupero. Partita molto tattica e bloccata a Bordeaux, con qualche emozione solo nel finale.

43′ – OCCASIONE ITALIA – Clamorosa occasione per l’Italia con il solito lancio di Bonucci per Giaccherini, cross in mezzo per Sturaro, miracolosa deviazione di Boateng, che salva Neuer.

42′ – OCCASIONE GERMANIA – Cresce la Germania con Hummels, che serve Kroos, tiro sbilenco che finisce sui piedi di Kimmich, tentativo di controllo che diventa un assist per Muller, ma la sua girata è semplice per Buffon.

41′ – OCCASIONE GERMANIA – Prima vera occasione della partita per la Germania. L’azione si sviluppa sulla destra con Kimmich, che crossa in mezzo per Mario Gomez, grande anticipo su Bonucci, ma colpo di testa molto impreciso.

39′ – I ritmi della partita sono bassissimi in questo momento e non sembra esserci troppa voglia di accelerare. Vince la noia e la tattica finora.

36′ – Possibile pericolo per l’Italia, visto che Buffon ha qualche problemino a bloccare la palla sul cross di Hector, con Mario Gomez pronto ad approfittare.

35′ – L’Italia è assolutamente perfetta in fase difensiva e sembra avere anche maggiori soluzioni tattiche in attacco, ma manca precisione nello sviluppo dell’azione nella metà campo avversaria.

31′ – Occasione potenziale per l’Italia, che fa girare bene la palla e lanciare De Sciglio sulla sinistra, ma il suo cross in mezzo è ben anticipato da Boateng.

28′ – L’Italia non sfrutta un tentativo di contropiede con Giaccherini, ma il lancio di Parolo per De Sciglio è impreciso.

27′ – Gol annullato alla Germania. Cross in mezzo di Hummels per Schweinsteiger, che commette fallo su Chiellini.

25′ – La Germania continua a fare la partita, ma l’Italia chiude bene tutti gli spazi. La partita comincia anche a diventare maschia, spesso interrotta per qualche fallo.

20′ – Bellissima palla di Kroos per Mario Gomez, ma non riesce a controllarla.

19′ – La partita è molto bloccata finora, tattica e con evidente paura nelle due squadre, che preferiscono non sbilanciarsi.

16′ – CAMBIO PER LA GERMANIA – Esce Khedira per infortunio, entra Schweinsteiger.

15′ – Buona azione dell’Italia, con Pellè che trova Florenzi con un bel cambio di gioco, ma il suo sinistro è senza grosse pretese.

12′ – La Germania sta facendo la partita facendo girare la palla davvero con grande qualità. L’Italia non soffre troppo, protegge bene tutti gli spazi e tenta anche di verticalizzare, ma finora senza precisione.

7′ – Partita già su buoni ritmi, visto che l’Italia prova a rispondere con aggressività alla qualità degli avversari.

5′ – Primo squillo dell’Italia con Giaccherini, lanciato da Parolo, ma Boateng fa buona guardia.

4′ – Poteva essere una buona occasione per l’Italia sul calcio d’angolo di Florenzi, ma Sturaro è poco cinico.

3′ – Si è già palesato il copione della partita. La Germania fa grande possesso palla, allargando i propri esterni di centrocampo, mentre l’Italia preferisce attendere e pressare nella propria metà campo con le linee molto compatte.

FISCHIO D’INIZIO – E’ la Germania a dare inizio alla partita, dopo un minuto di applausi per onorare di vittime di Dacca.

E’ tutto pronto allo Stade Nouveau di Bordeaux per il calcio d’inizio di Germania Italia valido per i quarti di finale di Euro 2016. Chi vince questa sera affronterà nella semifinale di giovedì 7 luglio la vincente tra Francia  e Islanda.

FORMAZIONI UFFICIALI DI ITALIA GERMANIA:

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, Sturaro, Giaccherini, De Sciglio; Eder, Pellè. Ct. Conte.

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Höwedes, Hummels, Boateng; Kimmich, Khedira, Kroos, Hector; Özil, Gomez, Müller. Ct. Low.

 germania-italia-diretta

COME VEDERE ITALIA GERMANIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Rai 1, Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Supercalcio HD canale 206 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky Go (streaming).

Diretta tv sul satellite:
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Italia Germania in diretta tv su  Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Calcio 1 HD Canale 251. La telecronaca è a cura di Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. Inviati a bordocampo ci sono Alessandro Alciato, Marco Nosotti e Giovanni Guardalà.

Diretta Tv sul Digitale Terrestre:

ITALIA-GERMANIA sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e Rai HD con telecronaca di Alberto Rimedio e commento tecnico di Walter Zenga.

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare Italia Germania in Diretta Streaming Live su pc, smartphone, tablet e Smart Tv grazie al servizio Sky Go.

Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Italia Germania in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

 

 

La FIGC ha deciso che l’Italia scenderà con il lutto al braccio questa sera nella sfida contro la Germania. Tale decisione è stata presa per onorare le vittime italiane della strage terroristica di Dacca, in Bangladesh. La richiesta formale di autorizzazione presentata nelle scorse ore è stata subito concessa dalla Uefa.

E’ l’ungherese Viktor Kassai ad arbitrare la 34° sfida tra Germania e Italia. Nei 33 precedenti la nazionale italiana ha vinto 15 volte, pareggiando 10 volte e perdendo le restanti 8 volte, di cui 1 vittoria a testa e 2 pareggi sono da contare nelle 3 partite disputate tra le due nazionali in una fase finale di un Europeo. Anche lo storico dei precedenti su campo neutro sorride all’Italia, che può contare su 4 vittorie e 4 pareggi nelle 8 partite totali, quindi comprese anche le 3 sfide disputate in questa competizione. L’ultima volta che le due nazionali si sono affrontate in questa fase di questa competizione era il 2012, semifinale vinta dall’Italia 2-1 con la doppietta di Mario Balotelli a cancellare il gol su calcio di rigore di Mesut Ozil.

Con la squalifica di Thiago Motta, Antonio Conte non ha voluto rischiare De Rossi, non recuperato al 100%, ma comunque disponibile, così come Candreva, concedendo una chance importantissima per Sturaro in mediana, che porterà allo spostamento di Parolo davanti alla difesa. Confermatissimo De Sciglio sulla fascia sinistra, il migliore in campo contro la Spagna.

Grandi, davvero clamorose sorprese per Joachim Low, che ripercorre l’esperimento della difesa a 3, già proposta nell’amichevole dei mesi scorsi vinta 4-1, inserendo Howedes e alzando Kimmich. Confermatissimo il Tor Mario Gomez, solo panchina per Draxler, il migliore in campo contro la Slovacchia.

Ecco le formazioni ufficiali:

GERMANIA (3-5-2): Neuer; Höwedes, Boateng, Hummels; Kimmich, Khedira, Kroos, Özil, Hector; Müller, Gomez.

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Sturaro, Parolo, Giaccherini, De Sciglio; Pellè, Eder.

La storia è storia, non si può smentire. L’Italia è un vero e proprio tabù per la Germania, visto che ha sempre vinto nelle sfide nelle fasi finali di Europei o Mondiali. Se la nazionale italiana ha dimostrato qualcosa in queste tre settimane di torneo è proprio la capacità di saper invertire i pronostici, perché è squadra vera, non selezione, costruita attorno al concetto di gruppo e capace di esaltarsi nelle difficoltà. D’altronde, il gioco espresso dai tedeschi è probabilmente il migliore, perché quello più completo, un mix perfetto tra tiqui-taka spagnolo e forza fisica. Non sarà affatto semplice avere la meglio contro i campioni del Mondo, ma, allo stesso tempo, il risultato non è poi così scontato.

Il cammino della Germania è stato molto simile, ma il Girone C è stato vinto con 7 punti, grazie al 2-0 contro l’Ucraina, allo 0-0 contro la Polonia e all’1-0 contro l’Irlanda del Nord. Ma, soprattutto, la nazionale tedesca si è sbarazzata della Slovacchia agli ottavi con un 3-0 senza storie.

Dopo aver vinto il proprio Girone E con 6 punti, grazie alle vittorie contro Belgio e Svezia per 2-0 e 1-0, oltre alla sconfitta contro l’Irlanda indolore per 1-0, l’Italia è stata capace di avere la meglio sulla Spagna negli ottavi di finale con un rotondo e meritato 2-0.

Buona serata. E’ tutto pronto allo Stade Matmut Atlantique di Bordeaux perGermania-Italia, quarto di finale degli Europei in Francia. E’ stasera che si scriverà la storia, come è sempre stato, perché la sfida tra nazionale tedesca e nazionale italiana va al di là di qualsiasi pronostico. Ma, soprattutto, è l’occasione per gli azzurri di andare oltre la ragione, oltre ogni previsione, oltre i valori in campo. Queste sono le partite che hanno forgiato la storia della nostra nazionale, queste sono le partite che contano davvero. Queste sono le partite che siamo abituati a giocare, sempre e comunque, anche nei momenti di difficoltà, dai quali siamo sempre stati capaci di trovare le forze per vivere un sogno. C’è una semifinale in palio, ma anche la possibilità di far tacere e confermare una rivalità dal grande prestigio storico.

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

I migliori Bookmaker

I migliori siti di Scommesse in Italia

Caratteristiche:
Scommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.315€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

Caratteristiche:
Bonus Sport
15€ FREE

+ FINO a 300€ di BONUS sul PRIMO DEPOSITO

Caratteristiche:
Fino a 500€ Bonus Sport
+250€ Play Bonus Slot al primo deposito

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati su Probabilità di Vincita

Caratteristiche:
Offerta di Benvenuto
Bonus fino a 260€

+ 30 Free Spin su Book of Kings

IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CREARE DIPENDENZA PATOLOGICA.

Caratteristiche:
5€ SENZA DEPOSITO
+ Bonus Benvenuto fino a 300€

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita sul sito ADM.

Scopri tutti i Bookmakers
Copyright © 2011 - 2024 - stadiosport.it è un sito di proprietà di Seowebbs Srl - REA: LE 278983
P. IVA 04278590759 Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Lecce N.12/2016
Tutti i diritti riservati. Le informazioni contenute su stadiosport.it non possono essere pubblicate, diffuse, riscritte o ridistribuite senza previa autorizzazione scritta di stadiosport.it