Risultati Live Segui i risultati in tempo reale con LiveScore di Stadio Sport
Centro statistiche Tutti i numeri e le statistiche dello Sport
Comparazione quote Confronta le quote dei bookmakers e vinci le tue scommesse

Ajax – Milan Streaming Live Champions League 01-10-2013

Scritto da |
Mario Balotelli

Ajax – Milan in streaming e in diretta tv

Il programma della seconda giornata del Girone H della Champions League vede il Milan impegnato ad Amsterdam contro i campioni d’Olanda dell’Ajax. Una sfida dal fascino antico quella tra i rossoneri e i lancieri olandesi, che daranno vita a una classicissima del calcio europeo. Due squadre tra le più vincenti dell’intero panorama continentale, come dimostrano le 11 Champions League complessive conquistate dalle formazioni che scenderanno in campo all’Amsetrdam Arena. La partita, che verrà arbitrata dallo svedese Eriksson, avrà inizio alle ore 20:45.

Come vedere Ajax – Milan in streaming e in diretta tv:

Vediamo come e quando seguire Ajax – Milan fra dirette tv e live streaming offerte da Sky e Mediaset Premium con il relativo orario.

Martedì 01 ottobre 2013 alle ore 20:45 ci sarà il calcio d’inizio di Ajax – Milan con diretta tv sul satellite con Sky (Sky Sport 1, Sky Calcio 1) e sul digitale terrestre con Premium (Premium Calcio 1). Per gli abbonati sarà possibile seguire lo streaming della partita andando tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Puoi seguire il risultato live della partita dal LiveScore di Stadio Sport

Tutte le partite di martedì 1 ottobre 2013

E’ un Milan voglioso di dar seguito alla sofferta, ma importante vittoria ottenuta in campionato quello che si presenta all’Amsterdam Arena. I rossoneri hanno iniziato col piede giusto la Champions League 2013/2014, battendo in casa non senza faticare 2-0 il Celtic; la squadra di mister Allegri cercherà di ottenere il secondo successo stagionale in Europa, portandosi in una posizione privilegiata in ottica qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Il tutto in attesa del doppio confronto col Barcellona, impegnato proprio contro gli scozzesi nell’altro incontro di giornata, che dirà quali sia la reale forza dei meneghini nella massima competizione continentale per club.

Non sarà una gara facile contro quella che attende il Diavolo; di fronte ci sarà un Ajax giovane, ma voglioso di riscattare davanti al proprio pubblico il brutto 4-0 rimediato al Camp Nou nella gara d’esordio. Mister De Boer ha fiducia nei suoi ragazzi, pronti a mettere in difficoltà un Milan accolto col dovuto rispetto, ma considerato non imbattibile dai lancieri di Amsterdam. Per i rossoneri si tratta della seconda trasferta in terra d’Olanda in questa edizione della Champions League; già nel preliminare, infatti, Balotelli e compagni hanno affrontato una formazione olandese, il PSV Eindhoven. Un doppio confronto che in quel caso ha sorriso ai lombardi, che sono riusciti a eliminare i biancorossi di mister Cocu.

Per quanto riguarda le probabili formazioni che scenderanno in campo all’Amsterdam Arena, mister De Boer dovrà rinunciare al grande ex dell’incontro, lo spagnolo Bojan Krkic infortunatosi durante l’ultima giornata della Eredivisie. In attacco il tecnico olandese punterà sull’islandese Sigthorsson, apparso in splendida forma, mentre il centrocampo ruoterà attorno al capitano De Jong. Nel Milan si rivede Montolivo, tornato in squadra dopo i problemi fisici che lo hanno colpito nelle ultime settimane; il numero 18 rossonero dovrebbe riprendere il suo posto nel terzetto di centrocampo, ma non è da escludere un suo impiego dietro le punte con conseguente inserimento di Poli. Spazio a Balotelli, mentre l’infortunato El Shaarawy è rimasto a Milano. 

Queste le probabili formazioni di Ajax – Milan:

Ajax (4-3-3): Vermeer; Van Rhijn, Moisander, Denswil, Blind; Poulsen, Duarte, De Jong; Fischer, Sigthorsson, Hoesen. All.:De Boer.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Costant; De Jong, Montolivo, Muntari; Birsa; Robinho, Balotelli. All.: Allegri.

Ricordiamo ancora una volta dove poter vedere la gara Ajax – Milan in diretta:

La partita verrà trasmessa in diretta sul satellite da Sky (Sky Sport 1, Sky Calcio 1) e sul digitale terrestre da Mediaset Premium (Premium Calcio 1). Per gli abbonati è possibile seguire la partita in diretta streaming live tramite i servizi Sky Go e Premium Play

Michele Pannozzo

Seguici
Lascia un commento: