Risultati Live Segui i risultati in tempo reale con LiveScore di Stadio Sport
Centro statistiche Tutti i numeri e le statistiche dello Sport
Comparazione quote Confronta le quote dei bookmakers e vinci le tue scommesse

Copenhagen – Juventus in Streaming Live Champions League 17-09-2013

Scritto da |
Carlos Tevez

Copenhagen – Juventus in streaming e in diretta tv

Esordio stagionale in Champions League per la Juventus di mister Antonio Conte, che nella prima giornata del Girone B del massimo torno calcistico continentale farà visita ai campioni di Danimarca dell’FC Copanhagen. Impegno sulla carta abbordabile per i bianconeri, ospiti di una formazione, quella danese, che ha iniziato in maniera pessima la nuova stagione, racimolando solamente 7 punti nelle prime otto giornate di campionato. La partita, che verrà arbitrata dal croato Bebek, avrà inizio alle ore 20:45.

Come vedere FC Copenhagen – Juventus in streaming e in diretta tv:

Vediamo come e quando seguire FC Copenhagen – Juventus fra dirette tv e live streaming offerte da Sky e Mediaset Premium con il relativo orario.

Martedì 17 settembre 2013 alle ore 20:45 ci sarà il calcio d’inizio di FC Copenhagen – Juventus con diretta tv sul satellite con Sky (Sky Sport 1, Sky Calcio 1) e sul digitale terrestre con Premium (Premium Calcio). Per gli abbonati sarà possibile seguire lo streaming della partita andando tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

LIVE: FC Copenhagen – Juventus in tempo reale

Ricomincia da Copenhagen l’avventura europea della Juventus; dopo i quarti di finale della passata stagione, quando i bianconeri furono eliminati dal Bayern Monaco futuro campione d’Europa, la formazione di mister Conte vuole migliorare il pur ottimo traguardo conseguito l’anno scorso, cercando di arrivare fino in fondo a una competizione che si pone come il grande obbiettivo stagionale dei piemontesi. Il primo ostacolo della campagna europea juventina saranno i campioni di Danimarca dell’FC Copenhagen, una squadra che ha dominato l’ultima Superliga, ma che ha iniziato male il nuovo anno; attualmente, infatti, i leoni danesi navigano nei bassifondi del campionato nazionale.

Un avversario apparentemente senza troppe insidie per la Juventus, ma da non sottovalutare. Dopo il pareggio dello scorso anno rimediato proprio al Parken contro un’altra formazione danese, il Nordsjælland, i campioni d’Italia scenderanno in campo concentrati al massimo, pronti a incamerare i primi 3 punti della Champions League 2013/2014. Esordire con una vittoria vorrebbe dire portarsi in una posizione di vantaggio anche nei confronti delle altre due formazioni del girone, il Real Madrid e il Galatasaray, che si affronteranno nella partita della Turk Telecom Arena di Istanbul. Quasi certamente, infatti, I piemontesi si giocheranno il passaggio del turno con spagnoli e turchi.

Per quanto riguarda le probabili formazioni che scenderanno in campo al Parken, nell’FC Copenhagen il tecnico norvegese Solbakken dovrebbe varare una formazione schierata con un classico 4-4-2; in attacco spazio alla coppia formata dal brasiliano Santin, bomber della squadra biancoblu, e dal giovane Ventokele, nazionale Under 21 belga. In difesa dovrebbe esserci l’ex di turno, lo svedese Olof Mellberg. Sul fronte juventino, invece, mister Conte sembra intenzionato a proporre due novità rispetto alla formazione scesa in campo dall’inizio contro l’Inter; Ogbonna e Quagliarella, infatti, dovrebbero giocare al posto di Barzagli e Vucinic, entrambi non al meglio fisicamente.

Queste le probabili formazioni di FC Copenhagen – Juventus:

Copenhagen (4-4-2): Wiland; Jacobsen, Mellberg, Sigurdsson, Bengtsson; Gislason, Delaney, Claudemir, Jorgensen; Santin, Vetokele. All.: Solbakken.

Juventus (3-5-2): Buffon, Bonucci, Ogbonna, Chiellini; Asamoah, Pirlo, Vidal, Pogba, Lichtsteiner; Tevez, Quagliarella. All.: Conte.

Ricordiamo ancora una volta dove poter vedere la gara FC Copenhagen – Juventus in diretta:

La partita verrà trasmessa in diretta sul satellite da Sky (Sky Sport 1, Sky Calcio 1), e sul digitale terrestre da Mediaset Premium (Premium Calcio). Per gli abbonati è possibile seguire la partita in diretta streaming live tramite i servizi Sky Go e Premium Play

Michele Pannozzo

Lascia un commento:

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.