Risultati Live Segui i risultati in tempo reale con LiveScore di Stadio Sport
Centro statistiche Tutti i numeri e le statistiche dello Sport
Comparazione quote Confronta le quote dei bookmakers e vinci le tue scommesse

SERIA A, JUVENTUS | Brutto infortunio per Caceres, Matri-Milan sempre più vicini

Scritto da |
Alessandro Matri

E’ risultato più grave del previsto l’infortunio che ha colpito il difensore uruguayano della Juventus Martin Caceres, uscito dal campo ieri sera durante la mini partita giocata contro il Milan nel corso del Trofeo Tim. Secondo la prima diagnosi emanato dallo staff sanitario della società bianconera, il calciatore sudamericano, fattosi male come il compagno di squadra Pepe, ha subito una “distorsione del ginocchio con sospetto interessamento del legamento collaterale”. Bruta tegola per mister Conte, che sicuramente dovrà fare a meno dei due giocatori per l’impegno di Supercoppa Italiana contro il Napoli.

Il classico torneo estivo barese è stata una ghiotta occasione per parlare anche di calciomercato. In particolar modo, le squadre interessate erano Milan e Juventus: oggetto della discussione l’attaccante juventino, cresciuto nelle giovanili rossonere Alessandro Matri. Il calciatore lombardo sarebbe stato individuato dalla dirigenza del club di via Turati come uno dei possibili sostituti del partente Zlatan Ibrahimovic, passato qualche giorno fa al Paris Saint Germain. Per Matri si tratterebbe di un vero e proprio ritorno al passato, visto che sulla panchina milanista ritroverebbe quel Massimiliano Allegri che lo aveva lanciato nel calcio quando ancora allenava il Cagliari.

Il nodo principale alla buona riuscita dell’affare starebbe nella formula del passaggio di Matri dalla Juventus al Milan. I bianconeri opterebbero per una cessione definitiva dell’attaccante, mentre i rossoneri vorrebbero il calciatore in prestito con obbligo di riscatto. Il prezzo del cartellino di Matri si aggirerebbe sui 12 milioni di euro. Oltre a questo scambio, il triangolare barese avrebbe gettato le basi anche per un altro affare di mercato, quello che porterebbe Pazzini, messo sul mercato dallo stesso Stramaccioni, in maglia bianconera. Novità sono previste nei prossimi giorni.

Leggi Anche

Michele Pannozzo

Lascia un commento