Massimo Moratti
Massimo Moratti

L’Inter è tornata in crisi. Ormai non si può nascondere che il “meccanico” Ranieri non è riuscito ad aggiustare un motore vecchio e logoro. Dopo le sette vittorie consecutive, l’ultima contro il Milan nel derby, che sembravano aver risuscitato i nerazzurri, la squadra è tornata ancora una volta nell’abisso.

Il presidente nerazzurro, Massimo Moratti, intervistato dai giornalisti ha dichiarato: Ho trovato Ranieri propositivo e reattivo, convinto di farcela. Questa Inter forse non era una squadra da scudetto ma certamente non è neanche da perdere tutte queste partite. Io un mago non lo vedo“.

Lo stato d’animo dell’Inter: La squadra non è arrabbiata, nè spaventata ma meravigliata. Adesso dobbiamo assolutamente ripartire e fare punti. Ci sono tante cause, non una sola. Tranquilli, ho parlato con Ranieri. Ci siamo chiariti“.

Benito Letizia

Laureando in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli, alimenta il suo sogno di diventare giornalista professionista sportivo con la sua passione ossessiva per il calcio, italiano ed internazionale. Vive 24 ore su 24 di solo calcio, orgogliosamente e caparbiamente. E' Direttore di StadioSport.it e MondoGol.it e collabora con EuropaCalcio.it, testata giornalistica on-line.