Amelia rischia di sorpassare Abbiati per il posto da titolare

Christian Abbiati

Christian Abbiati

Uno dei tanti nodi che mister Allegri dovrà sciogliere prima dell’inizio della stagione è legato al numero uno in casa rossonera: chi sarà il portiere titolare per la prossima stagione? Sicuramente non gioverebbe alla squadra una possibile alternanza perchè quello del portiere è un ruolo abbastanza delicato perchè ha il particolare compito psicologico di trasmettere sicurezza in campo a tutta la squadra.

Alcuni giorni fa il tecnico rossonero si è sbilanciato confermando Abbiati titolare però sicuramente dovrà ricredersi, o meglio, rifletterci un po’ di più dopo l’ottima, anzi eccellente, prestazione di Amelia nel Trofeo Tim dove si è reso protagonista di alcune parate-super. Arrivato dal Genoa con molti dubbi e molte perplessità sta convincendo tutti per la sua sicurezza.

Ci sono ancora due importanti test prima dell’esordio stagionale ufficiale: Juventus nel Trofeo Berlusconi e Barcellona nel Trofeo Gumper. I due portieri rossoneri si contenderanno un posto a suon di parate perchè in una squadra se c’è rivalità per un posto da titolare vuol dire che c’è sicuramente un’ottima alternativa. Mica male, anzi.

Pietro Frisoli

Chiudi
Diventa Redattore!
Vuoi scrivere per Noi ?
@Contattaci...
Copyright © 2012 Stadio Sport. Tutti i diritti riservati. - Privacy Policy
SEO by Seowebbs.com - P.Iva 04278590759 - Creazione siti web by Lorem Studio