SERIE A, JUVENTUS – SIENA | Dichiarazioni prepartita e probabili formazioni
274 visite
domenica, febbraio 5th, 2012

Antonio Conte
Alle ore 15.00 allo Juventus Stadium di Torino scenderanno in campo Juventus e Siena per la terza giornata di ritorno di Serie A. Partita sicuramente interessante e piena di emozioni quella tra la capolista e una delle sorprese di campionato. I padroni di casa hanno la possibilità di vincere e staccare il Milan, mentre gli ospiti vogliono una vittoria per il prestigio.
Nella classica conferenza stampa prepartita, il tecnico dei campioni d’inverno, Antonio Conte, è stato molto critico nei confronti del calendario: “Lo slittamento, ci porterà a disputare tre gare in sei giorni, cinque nei prossimi tredici. Ringraziamo tutti per questo. Contro il Siena, che è un avversario ostico, si dovrà iniziare il ciclo di gare che ci attende nel modo migliore. “
Il tecnico degli ospiti, Giuseppe Sannino, vuole cuore e passione: “Non devo scoprire io la Juventus perché è una grandissima squadra che si presenta da sola, non si è imbattuti per caso alla terza giornata del girone di ritorno. Andiamo in uno stadio straordinario contro una squadra fortissima, è una partita dagli stimoli eccezionali, al di là di quelli soliti, perché sappiamo che dobbiamo cercare punti salvezza contro ogni avversario. Servono cuore e passione per raggiungere la salvezza”.
Squadra titolare per la Juventus, con il solo De Sceglie a sinistra e convocati i nuovi acquisti Caceres e Padoin. Lo stesso dicasi del Siena che dovrà sciogliere il solo ballottaggio Gazzi-D’Agostino.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe,Matri, Vucinic
A disp.: Storari, Bonucci, Estigarribia, Giaccherini, Padoin, Del Piero, Borriello. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno
Siena (4-4-2): Pegolo; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Angelo, Vergassola, Gazzi, Brienza; Destro, Calaiò
A disp.: Farelli, Pesoli, Contini, Giorgi, D’Agostino, Reginaldo, Gonzalez. All.: Sannino
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Brkic, Bolzoni
Benito Letizia

Calcio
Formula 1
MotoGP
Basket