Calciomercato Manchester City: presentato Sergio Aguero
888 visite
sabato, luglio 30th, 2011

Sergio Aguero
E’ stato inseguito a lungo dalla Juventus che lo aveva messo in cima alla lista dei top player da provare a portare a Torino, lo hanno seguito con interesse anche Real Madrid e Chelsea ma alla fine Sergio Aguero è diventato un nuovo giocatore del Manchester City che ha sborsato 42 milioni di euro per strapparlo all’Atletico Madrid.
Nel giorno della sua presentazione ecco le sue prime parole: “Contento e felice con i miei nuovi compagni e ho una gran voglia di giocare. L’interessamento della Juventus e del Chelsea? Ero concentrato sulla Coppa America e non sul mercato. A certi argomenti pensava il mio agente. Io ero interessato a giocare nel City, una società che può crescere molto. Lo faremo insieme. Qui ci sono tanti campioni e sono in una delle migliori squadre inglesi del momento: vogliamo vincere titoli in questi anni e lavoreremo con questo obiettivo. Cosa penso di Tevez che può andar via? Lo conosco, è un amico, siamo compagni nella Seleccion. Io però penso a me. Lui è in vacanza e spero che sia contento”.
E alla fine anche Maradona, che gli aveva consigliato di andare al Real Madrid, è rimasto felice della scelta di suo genero: “Era contento per me. Ho parlato con lui anche se è a Dubai. Era felice che avessi come allenatore Mancini”.
Gaetano Alfano


Calcio
Formula 1
MotoGP
Basket